Foto: Pixabay
“Be Champion against Covid-19“, questo è il nome della raccolta fondi nata per iniziativa dei campioni del Mondo del 2006. Un’idea nata nella chat Whatsapp degli azzurri, con il ricavato che sarà donato alla Croce Rossa per la lotta al Coronavirus.
Alex Del Piero ha spiegato l’iniziativa a Sky Sport 24, intervistato per via telematica. “Il fine di questa raccolta fondi è quello di provvedere e assicurare i trasporti straordinari che avvengono e permettere l’acquisto di mascherine, tute e il kit che occorre per ovviare a questa emergenza. Cannavaro dalla Cina, io a Los Angeles, ognuno di noi si è già attivato. Facciamo tutti parte di una grande squadra e vogliamo far partecipare tutto il mondo. L’Italia è tra i Paesi più colpiti, noi siamo in Italia e vogliamo dare questo segnale”.
Una bella iniziativa per aiutare gli ospedali in preda al caos per il numero di posti che sta sempre di più diminuendo. Il mondo del calcio sta dando il proprio contributo anche con donazioni, come Insigne o Bonucci solo per citarne qualcuno. Soltanto con il gioco di squdra si può superare questo problema.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…