Brutta esperienza per Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia nata a Uomini e Donne e presente a Venezia per partecipare alla Mostra internazionale del cinema.
Nelle ultime ore, infatti, Beatrice ha raccontato sul suo profilo Instagram che lei e suo marito sono stati derubati. Queste le parole della Valli: “Scusate l’assenza ma purtroppo stamattina sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo: tutti gli abiti che avevamo in queste giornate, il look di Marco per questa sera che ha dovuto trovare una soluzione last minute. Ci hanno anche spaccato i vetri.”
Inoltre, l’influencer da 2,6 milioni di followers, presentatasi sul red carpet in un abito meraviglioso firmato Georges Hobeike, si è trovata nella bufera mediatica per aver repostato un meme che la metteva a confronto con l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, a Venezia con un look simile. Il meme recita «Quando ordini su internet» in riferimento alla Valli, e «quando ti arriva a casa» in riferimento alla De Girolamo.
Tra i commenti di disapprovazione, si legge: “Beatrice Valli questa cafonata poteva risparmiarsela. Sei fiera del tuo vestito? Va bene così. Invece no, dobbiamo essere donne stupide e ironizzare sopra un vestito di un’altra donna; “Dite alla stylist della Valli che non è professionale sminuire il lavoro di una collega, è lì per lavorare o per giudicare gli altri? Lasciamo sia il pubblico a giudicare e dire che oggettivamente sta meglio la De Girolamo”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…