Prima Pagina

Beatrice Valli e Marco Fantini: il furto mentre sono a Venezia

Beatrice Valli e Marco Fantini subiscono un furto mentre sono in trasferta a Venezia per la Mostra internazionale del cinema

Brutta esperienza per Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia nata a Uomini e Donne e presente a Venezia per partecipare alla Mostra internazionale del cinema.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore, infatti, Beatrice ha raccontato sul suo profilo Instagram che lei e suo marito sono stati derubati. Queste le parole della Valli:Scusate l’assenza ma purtroppo stamattina sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo: tutti gli abiti che avevamo in queste giornate, il look di Marco per questa sera che ha dovuto trovare una soluzione last minute. Ci hanno anche spaccato i vetri.”

Polemiche social per l’influencer

Inoltre, l’influencer da 2,6 milioni di followers, presentatasi sul red carpet in un abito meraviglioso firmato Georges Hobeike, si è trovata nella bufera mediatica per aver repostato un meme che la metteva a confronto con l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, a Venezia con un look simile. Il meme recita «Quando ordini su internet» in riferimento alla Valli, e «quando ti arriva a casa» in riferimento alla De Girolamo.

Tra i commenti di disapprovazione, si legge: “Beatrice Valli questa cafonata poteva risparmiarsela. Sei fiera del tuo vestito? Va bene così. Invece no, dobbiamo essere donne stupide e ironizzare sopra un vestito di un’altra donna; “Dite alla stylist della Valli che non è professionale sminuire il lavoro di una collega, è lì per lavorare o per giudicare gli altri? Lasciamo sia il pubblico a giudicare e dire che oggettivamente sta meglio la De Girolamo”.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago