“Beautiful Boy”: ecco il trailer del film con Timothée Chalamet

Amazon Studios ha diffuso il toccante trailer di “Beautiful Boy”, nuova pellicola che narra la vicenda di un ragazzo che sprofonda nel tunnel della droga

Timothée Chalamet, dopo l’Oscar intravisto per “Chiamami col tuo nome“, ritorna in una nuova emozionante pellicola, “Beautiful Boy. Il talentoso attore ventiduenne interpreterà un ragazzo tormentato con problemi di tossicodipendenza.

Advertising
Advertising

Steve Carell si calerà, invece, nel ruolo di un padre disperato, eppure pronto a salvare suo figlio dal tunnel della droga. Con coraggio e determinazione, il genitore non farà a meno di tendergli una mano. Nel cast figurano anche Maura Tierney e Amy Ryan.

Il film è ispirato al best seller “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction” (“Un Ragazzo bellissimo: il viaggio di un padre attraverso la dipendenza di suo figlio”), che porta le firme di David e Nic Sheff.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago