Gossip

Belen e Stefano, amore Made in Sud: le foto inequivocabili

Manca solo l’ufficialità ma ormai è chiaro: Belen e Stefano sono tornati insieme. Le nuove foto pubblicate su “Chi” non lasciano dubbi…

Qualche giorno fa Stefano De Martino è andato a trovare Belen sul set di Colorado (programma comico che va in onda il giovedì sera su Italia 1) e chi ha assistito alla scena, dice di non aver mai visto la Rodriguez così raggiante e radiosa.

Advertising
Advertising

Ora la showgirl argentina “ricambia il favore”, e qualche giorno fa si è recata a Napoli dove il compagno ballerino è attualmente impegnato nella conduzione di Made in Sud (in onda il lunedì su Raidue).

I due, con al seguito il piccolo Santiago che tra qualche giorno compie gli anni, si sono concessi prima una lunga e romantica passeggiata a Marechiaro per poi fermarsi a mangiare qualcosa da Cicciottoiconico ristorante della Partenope che ha accolto tra i suoi clienti anche Totò ed Eduardo De Filippo.

La passione tra Belen e Stefano non è più un mistero: le foto scattate dal settimanale “Chi” ce li mostrano infatti, mentre si scambiano baci colmi di sentimento.

Advertising
Advertising

Resta un segreto il perchè i due non vogliano uscire allo scoperto visto che pare abbiano anche indossato nuovamente la fede nuziale.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

22 ore ago