Prima Pagina

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Sono giorni complicati”

Dopo le voci su una presunta crisi con Stefano De Martino, Belen Rodriguez confessa in un video: “Sono una mamma, soffro come tutti”

Le voci su una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez infuriano da qualche ora sul web. Secondo le indiscrezioni, riportate da alcuni siti, a compromettere il rapporto tra i due (tornati insieme nella primavera del 2019) sarebbe stato un presunto incontro tra Belen ed il suo ex, il pilota Andrea Iannone.

Advertising
Advertising

Le dichiarazioni di Belen

Poco fa, la showgirl argentina ha postato un video su Instagram in cui, visibilmente commossa e un po’ nervosa, rompe il silenzio sulla questione. La mamma di Santiago ha esordito con queste parole: “Non ho mai fatto una storia del genere. Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, da donna, mi sono rotta. Sono stanca di vedere articoli (su internet) che travisano, che cambiano la situazione delle cose”.

Poi, ha ammesso: “Questo è un momento difficile per me, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità. Perché sono una mamma e tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana che soffre come tutte le altre, e quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più“.

La Rodriguez, inoltre, ha smentito di organizzare cose a tavolino: “Se sono in giro per la città e casualmente arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia, né una mia responsabilità. Io odio la gente calcolatrice”.

Advertising
Advertising

E ha assicurato: “Quando me la sentirò, se me la sentirò, racconterò come stanno le cose davvero”, aggiungendo: “E’ normale che una persona, se non è molto felice, viene portata in un ristorante da suo fratello e dalla sua famiglia per bersi un bicchiere di vino e farsi spuntare un sorriso”.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago