13 Giugno 2016 - 19:55

Belen e Stefano, insieme ad Ibiza per le vacanze?

belen

Belen Rodriguez si espone in prima persona per salvare il suo matrimonio con l’ex Stefano De Martino sfruttando una proposta particolare: una vacanza in tre ad Ibiza per riconciliarsi

[ads1]

“Farò di tutto per salvare la mia famiglia”. Sono state queste le parole pronunciate non molto tempo fa in diverse interviste da Belen Rodriguez che recentemente sembra essere passata anche ai fatti. Stando a diverse fonti, infatti, la showgirl sarebbe ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino, conosciuto nel 2012 ad Amici, tanto da provare ogni carta per riconquistarlo. La prima strada battuta è stata quella di invitare il ballerino partenopeo a trascorrere le vacanze insieme ad Ibiza nel mese di luglio. Una richiesta alla quale l’ex fidanzato di Emma Marrone non ha ancora risposto, anche se alcuni giorni fa è apparsa una foto sul suo profilo Instagram ufficiale ritraente un passaporto.

A conferma di questi rumors ci sarebbero anche le dichiarazioni di alcune  care amiche della showgirl, secondo le quali la mamma del piccolo Santiago è ancora legata all’ex ballerino nonostante i numerosi flirt che l’avrebbero vista protagonista nell’ultimo periodo. A voler chiudere il matrimonio alcuni mesi fa è stato lo stesso Stefano, stanco dei capricci della bella argentina e della” corte” che li seguiva sempre e ovunque, composta dalla famiglia di lei e le amiche, oltre ad assistenti e collaboratori.

Proprio questi accompagnatori scomodi potrebbero far pendere l’ago della bilancia in un senso o nell’altro in quanto lo stesso De Martino si sarebbe preso un po’ di tempo per rispondere, lasciando la porta parzialmente aperta ad ogni scenario. Secondo quanto rivela Novella 2000 la soluzione più considerata sarebbe sì alle vacanze a Ibiza, a patto che ogni “terzo incomodo”, che comunemente ruota attorno alla figura di Belen, resti fuori e non si immischi in quella che dovrebbe essere una vacanza di famiglia tranquilla per il bene del bambino.

[ads2]