Belgio, Radja Nainggolan non parteciperà al Mondiale in Russia

Calcio Belgio, Radja Nainggolan non parteciperà al Mondiale in Russia

A sorpresa, Radja Nainggolan è stato escluso dalla lista dei preconvocati del Belgio per il Mondiale in Russia; il ct Martinez: “Scelta tattica”

Sfuma il sogno Mondiale per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma è stato escluso dal CT Roberto Martinez dalla lista dei preconvocati per Russia 2018.

Il mister spagnolo ha giustificato la scelta tramite l’account Twitter del Belgio: Radja è un top player ma la scelta che ho fatto è di tipo tattico. Abbiamo tanti giocatori nel suo ruolo e quello che lui fa alla Roma, non coincide con il nostro gioco.

Mentre tra i 28 chiamati ci sono l’attaccante del Napoli Dries Mertens e l’esterno della Lazio Jordan Lukaku. Si uniscono di nuovo i due fratelli, in quanto Romelu farà parte dell’attacco che guiderà il Belgio all’assalto Mondiale.

Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 09:48 09:48