Belotti: “E’ il momento di avere fiducia nei giovani”



belotti

Belotti, 23 enne attaccante del Torino, in conferenza stampa, è felice di rappresentare la giovane Italia del Ct Ventura

“Noi giovani interessanti siamo in tanti. È una grande occasione per noi, non bisogna farsi condizionare dall’età. Per me era un sogno arrivare dove sono adesso, ma invito tutti a crederci, basta poco, l’importante è crederci fino in fondo. Ho superato momenti di difficoltà, per essere qui” dice il Gallo, e cerca di allontanare lo scetticismo legato da sempre quando si tratta di lanciare i giovani.

Il momento di forma continua, e il suo Torino sogna in grande. Coronato il sogno di raggiungere la chiamata della nazionale, il giovane attaccante vuole mantenere a lungo questa maglia, con la riconferma sul campo e cercando di ripagare la fiducia dell’allenatore.

“Non ho problemi ad aiutare la squadra, perché la squadra aiuta me. Qui in Nazionale ci stiamo allenando per assimilare gli schemi di Ventura e io so di potere dare tanto a questa Italia, ho compagni forti che mi possono mettere in condizione di segnare parecchio” così continua Belotti, dimostrandosi un attaccante predisposto al sacrificio, perché solo attraverso il sudore e il sacrificio si possono ottenere importanti traguardi.

Leggi anche