Benedetta Mazza a Stefano Sala, sguardi d’intesa a Pomeriggio 5
Dopo l’annuncio di Stefano Sala sulla fine della relazione con Dasha, l’ex gieffino al fianco di Benedetta Mazza a Pomeriggio 5
Che la coppia Benedetta Mazza e Stefano Sala avrebbe fatto parlare di sé, lo si era intuito già durante il Grande Fratello. Tra i due, infatti, è nata una forte intesa che ha portato lui a dubitare della relazione con la fidanzata Dasha Dereviankina. Infatti, nel consueto appuntamento con Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, Stefano ha annunciato la fine della loro relazione, seppur con grande difficoltà e rammarico. Ha detto infatti: “Il mio atteggiamento era cambiato ed era cambiato anche il suo. Di conseguenza abbiamo deciso di prenderci una pausa, ma qualche giorno fa ho preso la decisione di far finire la nostra relazione. Sono single“.
Secondo i più maliziosi, questa decisione è stata presa proprio a causa della forte intesa con Benedetta Mazza. Tra i due, infatti, non sono mancati sguardi complici e guance rosse quando il direttore di Novella 2000 Alassi ha chiesto il motivo per cui avessero avuto lo stesso camerino. I due hanno scherzato ma l’imbarazzo è stato palese. Intanto Benedetta ha detto di rispettare la decisione di Stefano di volersi prendere un periodo di pausa e di riflessione. Che si tratti dell’inizio di qualcosa di più?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO