Ieri sera, tramite un post su Instagram indirizzato agli oltre 11 milioni di estimatori che la seguono, Benedetta Rossi ha annunciato la morte del suo amatissimo cane Nuvola. La food-blogger più famosa di Italia ha anche spiegato che non si è trattato di una morte improvvisa, ma che Nuvola era malato da tempo: per lenire i dolori che attanagliavano il suo amico a quattro zampe, si legge ancora sui social, Benedetta si è spesso rivolta alle cure e ai consigli di un’osteopata:
“Di tanto in tanto passava da noi per dei trattamenti, e ogni volta Nuvola ci pareva più rilassato e sereno. O forse era quello che voleva farci credere nella sua infinita dolcezza”.
Nuvola faceva parte a pieno titolo della famiglia di Benedetta Rossi (erano ormai 17 anni che le stava accanto), tanto che la morte del cane ha sconvolto anche il marito Marco: “L’ho visto piangere per la prima volta. Piangeva come un bambino“.
Nonostante il dolore comprensibile, Benedetta vuole affidare il suo ricordo di Nuvola alle gioie vissute insieme, agli insegnamenti che lui le ha lasciato:
“Oggi sono triste, ma allo stesso tempo felice per averlo avuto con me per così tanto tempo”, scrive l’anima del programma “Fatto in Casa da Benedetta”, “Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questi valori”.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…