2 Giugno 2018 - 17:11

Benedict Cumberbatch sventa rapina a Londra

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch, il popolare attore britannico già interprete di Sherlock Holmes, ha sventato una rapina a Londra, scendendo dall’auto Uber su cui viaggiava per difendere un impiegato di Deliveroo

Londra, da investigatore per la tv ad eroe della strada. Benedict Cumberbatch, popolare attore inglese di 41 anni, ha sventato una rapina intervenendo per difendere un impiegato di Deliveroo da 4 malviventi. Il tutto è accaduto a due passi da Baker Street a Londra, proprio l’indirizzo della residenza londinese di Sherlock Holmes, il detective interpretato sul piccolo schermo proprio dall’attore di The Imitation Game. In base a quanto riferiscono i media britannici, l’attore si trovava su una macchina Uber con la moglie quando ha notato la banda ed è sceso dalla vettura per soccorrere l’impiegato.

Alcuni testimoni affermano di averlo sentito urlare “lasciatelo stare” prima di intervenire personalmente contro la gang che non aveva desistito dall’intento. I quattro hanno cercato di colpirlo, ma l’attore si è difeso fino a quando i criminali, dopo essersi resi conto di avere davanti proprio Sherlock Holmes, sono fuggiti. Intervistato dal Sun, l’attore ha dichiarato “Non avevo scelta, dovevo intervenire”

Benedict Cumberbatch

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *