Benevento, accordo per Kamil Glik: chiusura vicina

Dopo la promozione in Serie A, i campani sono scatenati sul mercato. Dopo la firma di Remy, per Glik raggiunto accordo totale con giocatore, si tratta con il Monaco

A Benevento si respira aria di festa da diversi giorni dopo la promozione in Serie A. C’è entusiasmo però anche per le mosse di mercato che la società giallorossa sta mettendo a segno. Dopo le visite mediche e la firma di un contratto triennale da parte di Loic Remy arrivato dal Lille, sembra essere prossima alla chiusura anche la trattativa per il difensore Kamil Glik. 

Advertising
Advertising

I dirigenti del Benevento hanno messo a segno un altro colpo dall’estero, sempre dal campionato francese. Tutto pronto, infatti, per il ritorno in Serie A del dinfesore centrale ex  Bari, Palermo e Torino. Kamil Glik 32 anni, in forza al Monaco, ha dato subito la disponibiltà a trasferirsi in Campania accettando subito la proposta. Ora il Benevento sta trattando con il club monegasco per la cifra di acquisto del cartellino.

Tuttavia c’è molto ottimismo sulla trattativa, con alcuni che danno la trattativa già in stato avanzato e che nelle prossime ora possa arrivare già l’annuncio. Ma le Streghe non si fermano qua. Un altro obiettivo di mercato è Andre Schurrle. Il campione del Mondo con la Germania nel 2014, è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e a Benevento non vogliono farsi scappare questa occasione.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

41 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago