Benevento-Atalanta si giocherà oggi 9 gennaio alle 15. Il match, valido per il 17° turno di Serie A, vede coinvolto un Benevento motivato dalla vittoria in rimonta contro il Cagliari. Di seguito le probabili formazioni della partita.
QUI BENEVENTO Benevento grande sorpresa della Serie A. Rispetto allo scorso anno è cambiato molto per le streghe, che ora stazionano nella parte sinistra della classifica. Inzaghi non convoca Tuia e lascia in panchina Sau. Tra i pali confermato Montipò, mentre la retroguardia sarà composta da Improta, Glik, Barba e Foulon. In mezzo al campo spazio per Ionita, con Schiattarella ed Hetemaj. Lapadula agirà da prima punta, supportato da Caprari e Insigne.
QUI ATALANTA Dopo le sconfitte di Milan e Inter, l’Atalanta ha conquistato posizioni in classifica raggiungendo i club meneghini. La Dea scenderà in campo ancora una volta senza Gomez. Tra gli assenti anche Malinovskyi e Miranchukm, mentre Palomino partirà dalla panchina. In porta Gollini, davanti a lui Toloi, Romero e Djimsiti. De Roon e Freuler sono gli interni di centrocampo, con Gosens ed Hateboer larghi sulle fasce. Inamovibile Pessina alle spalle di Ilicic e Zapata.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Giampiero Gasperini
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…