Per il Benevento promozione soltanto rimandata. Sembrava fatta nella serata di ieri, quando a dieci minuti dalla fine, le streghe erano ferme sullo 0-0 ad Empoli, ma Frosinone e Spezia perdevano entrambe.
Negli ultimi minuti però lo Spezia ha rimontato il Chievo rinviando la festa dei giallorossi. Ma manca veramente pochissimo per la promozione, appena un punto, che può arrivare lunedì in casa contro la Juve Stabia. In caso di vittoria, la squadra sarebbe automaticamente promossa in A.
La promozione può arrivare anche con un pareggio. In quel caso, se lo Spezia dovesse vincere, si potrebbe verificare al massimo un arrivo a pari punti, e il Benevento ha battuto i liguri sia all’andata che al ritorno.
In caso di pareggio, solo una vittoria del Crotone potrebbe rimandare ulteriormente la festa promozione. Dovesse vincere o pareggiare e il Crotone non vincere, i giallorossi salirebbero in A con sette giornate d’anticipo, per quello che sarebbe un successo strameritato, dopo un campionato dominato in lungo e in largo.
Si tratterebbe del ritorno in Serie A dopo due anni. La prima volta non andò benissimo, ma il Benevento riuscì comunque a prendersi la soddisfazione di vincere a San Siro in casa del Milan.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…