Edinson Cavani diventerà un nuovo giocatore del Benfica. Il club portoghese è scatenato sul mercato ed è pronto ad ufficializzare l’ingaggio del Matador, da poco svincolatosi dal Paris Saint Germain.
L’uruguaiano firmerà un contratto triennale con le “Aquile di Lisbona” per un totale di dieci milioni di euro da percepire a stagione. Si tratta del quarto acquisto in meno di un mese da parte del Benfica: prima di Cavani, sono arrivati l’esperto difensore Jan Vertonghen (svincolatosi dal Tottenham e cercato anche dalla Roma), Everton Soares (cercato da Milan e Napoli) e Luca Waldschmidt, stella dell’ultimo Europeo Under 21 disputato in Italia con la Germania.
Un mercato a 5 stelle, mix tra giovani e calciatori di esperienza per il Benfica: il club portoghese vuole riprendersi il campionato portoghese e magari ambire a qualcosa di più importante in Europa, cercando di ritornare protagonisti come nella seconda metà degli anni ’90.
Edinson Cavani potrebbe non essere l’ultimo colpo del mercato del Benfica ma sicuramente uno degli migliori per il campionato portoghese. L’annuncio dell’ufficialità dell’ingaggio del Matador dovrebbe avvenire entro la prossima settimana, quasi sicuramente lunedì. Niente da fare per le italiane (Lazio e Roma su tutte) che avevano sperato in un tentativo di convincere l’ex-Napoli e Palermo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…