Berlusconi trasportato con un jet Fininvest da Zagabria in clinica a Milano



silvio berlusconi

Piccolo incidente per il leader di Forza Italia, quello accaduto ieri a Zagabria: Berlusconi cade durante il congresso del PPE. Ricoverato a Milano

Scivola e cade durante il congresso del PPE. Ecco cosa è accaduto ieri a Silvio Berlusconi nella Capitale della Croazia.

Il leader di Forza Italia pare sia scivolato e caduto durante il congresso del Partito Popolare Europeo che si è tenuto durante la giornata di ieri, 21 Novembre, a Zagabria. Silvio Berlusconi si trovava lì per seguire i lavori del Congresso del PPE che alla fine ha eletto Antonio Tajani come presidente.

Dopo un forte spavento per la gamba e in particolare modo per il femore, il leader di Forza Italia è stato visitato dai medici croati. In seguito un Jet della Fininvest lo ha prelevato da Zagabria e trasportato immediatamente a Milano.

Qui Berlusconi è stato ricoverato nella casa di cura “La Madonnina”, situata tra i quartieri Ticinese e Porta Romana. I medici hanno completamente escluso la possibilità di una frattura al femore o a qualsiasi altre parte della gamba.

Silvio Berlusconi, nonostante lo spavento, sta bene e se la cava con un ematoma evidente all’altezza della coscia della gamba che ha creato maggior preoccupazione.

 

 

 

Leggi anche