Bernardeschi si unisce alla Roc Nation Sports, l’agenzia di Jay-Z
L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi firma con la Roc Nations Sports, l’agenzia fondata da Jay-Z. della quale fanno parte anche Lukaku e De Bruyne
L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi entra a far parte dell’agenzia di management Roc Nation Sports, fondata dal rapper Jay-Z. Il bianconerò è il primo calciatore italiano ad unirsi all’agenzia, che curerà i suoi diritti d’immagine. L’agenzia di Jay-Z, oltre a negoziare i contratti dei club e degli sponsor, contribuisce anche mantenere alta la visibilità mediatica fuori dal campo dei propri assistiti.
Ad annunciarlo è stata la stessa agenzia di Los Angeles con un messaggio attraverso i social. L’attaccante è un vero fan del rapper, infatti, due anni fa, durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones ammise di aver visto a San Siro lo spettacolo di Jay-Z insieme alla moglie Beyonce.
Bernardeschi, che sta vivendo una stagione non positiva in bianconero (prima dello stop aveva collezionato 24 presenze ed una sola rete) è solo l’ultimo di una lunga serie di sportivi che si è unito alla Roc Nation Sports. L’agenzia statunitense rappresenta alcuni tra i calciatori più famosi al mondo, come Lukau, De Bruyne, Witsel e Jerome Boateng.
Non solo calciatori, ma anche alcune stelle del basket Nba, come i giocatori dei Brooklyn Nets Kevin Durant e Kirye Irving, ma anche Robinson Cano, protagonista nella Major League Baseball con i New York Mets, e Geno Smith, giocatore dei Seattle Seahawks nel Football.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Orologi, le occasioni da non perdere fino al 27 Maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 20 maggio 2020: i numeri vincenti