F1, Bernie Ecclestone diventerà padre ad 89 anni: la rivelazione

Incredibile rivelazione di Bernie Ecclestone, ex numero della F1: ad 89 anni diventerà per la quarta volta padre. La moglie è più giovane di 45 anni

Diventare papà ad 89 anni? Bernie Ecclestone può. L’ex-patron della Formula 1 ha rilasciato una clamorosa dichiarazione, annunciando al mondo che in estate diventerà padre per la quarta volta.

Advertising
Advertising

“Finalmente arriverà un maschio” – ha annunciato con gioia Ecclestone al quotidiano svizzero ‘Blick’ – Io e mia moglie siamo molto felici in questo momento, la nostra speranza è che possa crescere sano. Grazie alla fine della mia avventura in F1, io e Fabiana abbiamo avuto molto tempo per ‘allenarci’. Non so se da grande farà il pilota, ma spero voglia entrare nel Circus”. Una dichiarazione simpatica del vecchio Bernie: va ricordato che sua moglie, l’avvocato Fabiana Losi, con cui è sposato dal 2012, ha ‘appena’ 44 anni.

Sarà il quarto figlio quello che nascerà per Bernie Ecclestone: infatti, prima di questo maschietto (la cui nascita è prevista per l’estate), ci sono tre femmine. La prima è Deborah di 65 anni e che ha permesso all’ex numero uno del Circus di diventare bisnonno. Poi ci sono Tamara (35 anni) e Petra (31). Il tutto, dopo due matrimoni consumati (il primo con Ivy Bamford ed il secondo con Slavica Radic), prima del terzo con Fabiana Losi, la quale darà la possibilità ad Ecclestone di avere il tanto atteso maschietto.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

43 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago