Nella nuova stagione velocizzerà la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman che, scivolerà sempre più nel mondo del crimine, cosa che metterà a repentaglio il suo futuro come avvocato.
“La morte di Chuck accelera la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Dopo la morte del fratello, Jimmy si addentra nel mondo del crimine mettendo a rischio il suo futuro professionale e la sua relazione con Kim. La morte di Chuck avrà influenze anche sugli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e la stessa Kim. Mike, invece, assumerà un ruolo sempre più attivo come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive. È un momento molto difficile per chi collabora con Gus Fring, perché il crollo di Hector ha influito su tutto l’universo criminale di Albuquerque, facendo precipitare il cartello nel caos e rovinando i piani di Gus e Nacho. Ma mentre Gus decide di cambiare rotta, Nacho diventa il bersaglio di forze mortali.”
Nella stagione 4 dello show ritroveremo nel cast, oltre a Bob Oderkirk nei panni di Jimmy, anche Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Jonathan Banks nel ruolo dello scagnozzo Mike Ehrmantraut e Giancarlo Esposito, l’indomito Gus Fring.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…