L’OTR II tour di Beyoncè e Jay-Z arriverà in Italia: scopri quando

Prima Pagina L'OTR II tour di Beyoncè e Jay-Z arriverà in Italia: scopri quando

Beyoncè e Jay-Z saranno in concerto in Italia per due date esclusive: il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Vendita generale dei biglietti in partenza lunedì 19 Marzo. Scopri tutte le occasioni

Insieme nella vita ed ora anche sul palco: Beyoncè e Jay-Z hanno appena annunciato le date del loro tour negli stadi On The Run II. 

- Advertisement -

Si tratta di un tour internazionale che partirà da Cardiff il prossimo 6 di Giugno e toccherà anche due grandi stadi italiani: la coppia canterà infatti allo stadio San Siro di Milano il 6 Luglio e due giorni dopo farà tappa allo Stadio Olimpico di Roma.

Acquista il tuo biglietto

Le vendite dei biglietti, su TicketOne, TicketMaster ed i punti vendita generali, partirà lunedì 19 Giugno alle 10. Ma per gli utenti My Live Nation (dal nome dell’organizzazione internazionale che produce il tour) potranno scegliere i loro posti già a partire dalle 10 di Venerdì 16 Marzo e fino alle 17 del 17 Marzo. La prevendita per gli utenti Tidal e Beyhive parte invece alle 10 di mercoledì 14 Marzo fino alle 17 di sabato 17 Marzo. Infine, tramite prevendita Citi, è possibile prendere il proprio biglietto dalle 12 di mercoledì 14 Marzo alle 17 di sabato 17 Marzo.

Beyoncè in tre canzoni

- Advertisement -

Beyoncè e Jay-Z stanno insieme da ormai dieci anni e nel corso del tempo hanno anche collaborato svariate volte. La loro collaborazione più iconica è senz’altro quella sulle note di “Crazy in love” che, nell’ultimo triennio, ha anche accompagnato il successo cinematografico della saga erotica Cinquanta sfumature. 

All’attivo della cantante di Houston c’è però anche tanta tv e cinema: indimenticabile la sua colonna sonora per DreamgirlsListen.

Di recente Beyoncè, mentre si prepara a prestare la voce a Nala nel film tratto da Il Re Leone, ha anche collaborato con Ed Sheeran in una versione molto romantica di Perfect, successo mondiale di lui.

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 15:27 15:27