TV e Intrattenimento

Biagio Antonacci alla finale del Festival di Sanremo: lo annuncia su Twitter

Biagio Antonacci annuncia “Con infinito onore..” su Twitter la sua partecipazione alla finale della 70esima edizione del Festival di Sanremo

Continua l’opera di allestimento del programma della 70esima edizione del Festival di Sanremo. All’appello degli ospiti si aggiunge Biagio Antonacci.

Advertising
Advertising

La notizia è delle ultime ore ed ad annunciarla è proprio il cantautore. “Con infinito onore..”, Biagio Antonacci ha ringraziato il conduttore del Festival, Amadeus. Tramite un post sul proprio profilo Twitter scrive in brevissimi parole che sarà presente Sabato alla finalissima in qualità di ospite.

Il Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e mancano davvero pochi giorni alla realizzazione di un nuovo palinsesto ricco di emozioni e sopratutto moderno e giovanile. Il probabile processo di svecchiamento che autori e creatori del Festival di Sanremo hanno messo in atto lo si evidenzia dai cantanti concorrenti in gara.

Proprio a ieri risale ad esempio la notizia che tra gli ospiti sarà presente Ghali: icona della musica rap-pop degli ultimi anni. Insieme a quest’ultimo ci saranno Emma, Gianna Nannini e Zucchero.

Advertising
Advertising

Intanto ieri è stato presentato su Sky in anteprima il video del nuovo singolo di Biagio Antonacci “Ti saprò aspettare”, un brano interamente scritto dal cantante ed estratto dall‘album “Chiaramente visibili dallo spazio”, pubblicato il 29 novembre per Iris/Sony Music.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago