Musica

Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli: info e scaletta

Dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembre, Biagio Antonacci torna giovedì 25 maggio al PalaSele di Eboli (SA) con il “PALCO CENTRALE TOUR“, unica tappa in Campania del tour che lo vede nuovamente protagonista dei più importanti palazzetti di tutto il Paese.

Advertising
Advertising

Ad accogliere il pubblico un palco, sistemato al centro del  palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio di guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera da settembre 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico, fino ai recenti singoli “Seria” “Telenovela”.

Con Antonacci la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni):  8 elementi che danno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Iris”, “Sognami”, e tante altre.

Proprio con “Sognami” Antonacci è stato tra i protagonisti anche del Festival di Sanremo 2023 accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata l’occasione per dare una nuova veste al successo del 2007,uno dei brani più celebri di Antonacci, ora disponibile negli store digitali (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) con il featuring di Tananai e Don Joe.

Advertising
Advertising

Info utili – Biagio Antonacci al PalaSele

Gli ultimi biglietti per lo show, disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it, saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 18:00L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19:00, lo show avrà inizio alle ore 21:00

Scaletta

  1. Convivendo
  2. – Se fosse per sempre
  3. – Mio padre è un re
  4. – Quanto tempo e ancora
  5. – Il cielo ha una porta sola
  6. – Lascia stare
  7. – Non so più a chi credere
  8. – Il mucchio
  9. – Angela
  10. – Non è mai stato subito
  11. – Ti dedico tutto
  12. – Non ci facciamo compagnia
  13. – Ti penso raramente
  14. Seria
  15. – Buongiorno bell’anima
  16. – Dolore e forza
  17. – Vivimi
  18. – Se è vero che ci sei
  19. – Le cose che ho amato di più
  20. – Ti ricordi perché
  21. – Tu sei bella
  22. – Tra te e il mare
  23. – Mi fai stare bene
  24. – Mio fratello
  25. – Per farti felice
  26. – Pazzo di lei
  27. – Sognami
  28. – Non vivo più senza te
  29. – Liberatemi
  30. – Iris
  31. – Telenovela
  32. – Se io se lei

La scaletta potrebbe subire delle variazioni

Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

17 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

9 ore ago