Gossip

Bianca Guaccero a Detto Fatto con una parrucca, svelato il perchè

Bianca Guaccero si è presentata alla conduzione di Detto Fatto con una parrucca nera. In molti si sono chiesti il perchè e a svelarlo è stata proprio l’attrice

Bianca Guaccero continua la sua conduzione del programma Detto Fatto anche se, tempo fa, le voci davano una possibile chiusura della trasmissione date le ordinanze per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Advertising
Advertising

La Guaccero però, continua a condurre il programma attraverso delle dirette instagram che tengono compagnia a tutto il pubblico costretto a rimanere a casa. Nell’ultima puntata però, l‘attrice ha destato la curiosità di molti dato che si è presentata con una parrucca.

La stessa Bianca Guaccero ci ha tenuto a precisare subito che la nuova pettinatura non è altro che una parrucca che lei stessa ha tagliato per poter avere un look differente dal solito e data l’impossibilità di andare dal parrucchiere in questo periodo. Non è la prima volta che la conduttrice indossa una parrucca nel programma, come alcune colleghe italiane, anche lei ci tiene a mostrarsi diversa di tanto in tanto.

La ”pratica” della parrucca non è una novità soprattutto in America in cui, numerose star, indossano sempre pettinature differenti per avere diversi look in poco tempo. In Italia, questo metodo è stato già utilizzato sia da Ilary Blasi che da Michelle Hunziker.

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago