15 Gennaio 2020 - 15:44

Bianca Guaccero passa a Sky, l’indiscrezione di “Chi”

bianca guaccero

Bianca Guaccero avrebbe firmato un contratto in gran segreto con Sky per un format tutto suo. L’indiscrezione è del settimanale “Chi”

Bianca Guaccero lascia la Rai e passa a Sky. A rivelarlo è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La condutttrice attualmente al timone di “Detto Fatto” sulla Rai, dalla prossima stagione avrà un format tutto suo sulla piattaforma Sky. I dettagli sul nuovo format sarebbero trapelati sempre sullo stesso settimanale.

La conduttrice in una recente intervista per IoDonna aveva ringraziato la Rai per la conduzione di Detto Fatto che le ha permesso di far scoprire al pubblico tutte le sue potenzialità. Bianca Guaccero scrive così sulla sua pagina Instagram: “Eccoci Jonny! È arrivato! L’ultimo anno con il 3 davanti! Ed è incredibile perché infondo la percezione che ho di me si è cristallizzata all’adolescenza. La stessa voglia di sognare, di credere in un futuro pieno di ciò che ancora non conosci. Ed oggi ha ancora più valore se pensi che arriva dopo aver conosciuto, toccato da molto vicino il dolore, aver vissuto un pezzo di vita importante, aver compreso fino in fondo cosa significhi “perdere”… la nostra voglia di crederci oggi è figlia di vittorie continue su tutti coloro che hanno provato a spegnere la nostra luce, ma non ci sono riusciti. Grazie vita. Perché nonostante a volte le tue lezioni sanno essere durissime, mi permetti ancora di vedere sempre il bene e il bello nelle cose. Perché mi hai insegnato a perdonare e a capire che dietro ognuno di noi c’è sempre una storia da comprendere. E grazie per tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me, e non mi hanno mai abbandonata. Grazie per tutti quelli che non mi conoscono,ma scrivono parole d’amore in questi nuovi mondi chiamati social… grazie per tutte le volte che sto fare una cazzata, e oggi non sempre la evito, ma almeno me ne accorgo subito. Grazie per la mia famiglia che amo più della mia vita. E grazie per essere sempre una misteriosa difficile e magica scoperta“.