L’ex vice-Presidente e aspirante nuovo Presidente degli USA Joe Biden ha vinto le primarie Dem nel New Jersey. Una vittoria devastante, arrivata con oltre l’88% delle preferenze contro l’11% di Bernie Sanders. Con questa vittoria Biden ha di fatto consolidato la sua nomina a sfidante di Donald Trump per le prossime elezioni presidenziali che si terranno nel mese di Novembre.
Sotto i riflettori finisce però un’altra persona: parliamo di Amy Petitgout, ex insegnante e moglie di Patrick Kennedy, ex deputato terzogenito di Ted Kennedy nonchè nipote di Jfk. Amy, 45 anni, ha vinto le primarie democratiche in New Jersey per un seggio alla Camera e si candida a diventare il nuovo astro nascente della famosa dinastia Kennedy. “Il mio messaggio è che ne abbiamo abbastanza delle divisioni, dell’odio e dell’egoismo. Ne abbiamo abbastanza di gente come Van Drew e Donald Trump” ha dichiarato la Petitgout che potrebbe essere la nuova Kennedy a sedere in Capital Hill, l’ultimo fu proprio il marito.
Nel frattempo a consolidare la vittoria di Joe Biden è lo stesso rivale in casa Sanders che si è espresso a favore del nuovo candidato alla presidenza USA.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…