Il viaggio di Nick, Andrew e tutti i loro amici nella pubertà continua: la terza stagione della serie creata da Nick Kroll, Big Mouth è approdata oggi su Netflix (con la notizia del rinnovo per altre tre stagioni).
Ma la buona notizia è anche un’altra: Kroll, durante il Comic-con di New York ha infatti annunciato che la serie animata avrà uno spin-off dal titolo “Human Resources”, che sarà incentrata interamente sul mondo dei mostri e il loro ufficio. Ecco le parole del co-creatore:
“Siamo molto entusiasti di raccontare diversi tipi di storie, non solo sulla pubertà, ma tutte le storie della vita”.
Altri dettagli sulla trama, sul numero di episodi e sulla data d’uscita non sono stati condivisi: possiamo solo immaginare che in “Human Resources” potrebbero tornare Maurice, Connie e tutti gli altri ormoni che abbiamo conosciuto nel corso di “Big Mouth” (incluso quello femminile che fa il suo ingresso proprio nella terza stagione).
Sembra però che durante il Comic-Con sia stato mostrato anche un teaser dello spin-off che ci porrebbe di fronte ad ormoni di tutt’altra pasta ma caratterizzati dalla solita irriverenza.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…