Dolcetto o biglietto? Halloween 2018 ed Italo Treno: le offerte imperdibili

Italo Treno lancia una straordinaria offerta per Halloween 2018: Dolcetto o biglietto? Con sconto sul biglietto fino al 40% e la possibilità di visitare Padova e Venezia a prezzi convenienti

Italo Treno lancia, in occasione di Halloween, una straordinaria offerta riservata ai suoi clienti. “Dolcetto o biglietto” è il nome scelto per la promozione attraverso la quale sarà possibile ricevere uno sconto sul biglietto fino al 40%.

Advertising
Advertising

Chi acquisterà, infatti  un biglietto Italo Treno entro le ore 15 del 29 ottobre 2018 per viaggi dal 13 novembre al 29 gennaio 2019 potrà risparmiare fino al 40%. L’offerta, soggetta a disponibilità, sarà valida per acquisti in tariffa low cost e in ambiente smart.

Esclusi dalla promozione tutti i collegamenti della tratta Torino-Venezia, Torino-Milano e viceversa. Per poter fruire dell’offerta sarà necessario inserire il codice promo “DOLCETTO” al momento dell’acquisto del biglietto.

L’offerta prevede inoltre la possibilità di visitare Padova e Venezia a prezzi eccezionali.
Saranno infatti disponibili biglietti da Roma per Venezia, da Firenze per Venezia e da Milano per Venezia a soli 9,99 euro fino a un totale di mille posti. La promozione sarà valida per viaggi in smart, con O/D VE o PD da Roma, Firenze e Milano.

Advertising
Advertising
Lucia Marcogiuseppe

Sono una studentessa lucana al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrivo da sempre, scrivo per passione, scrivo con dedizione.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago