Dopo il successo ottenuto con Cherry Season- La stagione del cuore che per due stagioni ha riacceso il pomeriggio estivo di Canale 5, l’attrice turca Ozge Gurel torna protagonista a partire da questo pomeriggio, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset e sempre alle 14.45, con la soap opera Bitter Sweet- Ingredienti d’amore.
Qui la Gurel interpreta la giovane Nazli, che vive con la sorella e la migliore amica e studia gastronomia e arte culinaria all’Università, coltivando il sogno di diventare una rinomata chef.
Per pagarsi gli studi e per sbarcare il lunario, Nazli è alla ricerca di un’occupazione e la trova quando viene a sapere che un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, cerca una cuoca da inserire nello staff della sua villa.
Il tycoon (interpretato dal fascinoso Can Yaman) ha imposto però una sola condizione: Nazli dovrà predisporre i pasti e abbandonare la villa entro le 17.00, quando lui rientrerà a casa dal lavoro.
Non vedendosi mai, entrambi si convinceranno di avere a che fare con un interlocutore attempato.
Quando, grazie ad una fortuita coincidenza, i due si imbatteranno l’uno nell’altra, si scatenerà il vortice di passioni e sentimenti che da sempre fanno la fortuna del genere soap opera.
Ma per realizzare il loro amore, Nazli e Ferit dovranno superare incomprensioni e ostacoli. E guai se non fosse così…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…