Black Friday 2019, inizia la settimana più nera dell’anno su Amazon

Prima Pagina Black Friday 2019, inizia la settimana più nera dell'anno su Amazon

Inizia la settimana più nera dell’anno in occasione del Black Friday 2019. Da oggi tantissime offerte disponibili su Amazon

Inizia la settimana più nera dell’anno con tante offerte in occasione del Black Friday 2019. Ormai tutti attendiamo con trepidazione l’ultima settimana di novembre per usufruire delle promo disponibili in tutti gli store sia fisici che digitali. Iniziano, infatti, gli sconti su Amazon con offerte dal 30 al 70%. I migliori affari si faranno sempre più interessanti venerdì. In una ventiquattro ore piena di offerte. Bisognerà essere sempre connessi sul sito ed attendere le offerte lampo che non saranno annunciate fino alla loro uscita.

- Advertisement -

Ecco qui di seguito una breve selezione dei prodotti già disponibili per questo Black friday 2019. Da segnalare sicuramente Alexa, lo speaker intelligente di Amazon che fa concorrenza al Google Home. Al momento il prezzo di vendita è di 19,99 euro, il minimo prezzo disponibile per questo dispositivo. Inoltre, a questo prezzo converrebbe acquistarne più di uno per rendere sempre più smart la propria casa o solo per rendere Alexa uno speaker più potente. Ed inoltre per chi è studente, con l’offerta di Amazon Prime didicata, sarà possibile avere Alexa con un ulteriore sconto e potrete portalo a casa all’incredibile prezzo di 14,99 euro.

Affrettatevi ed approfittate delle offerte che Amazon sta riservando per voi per questo Black Friday 2019. per non perdervi neanche una news seguite la nostra pagina Tech Zon.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 01:32 01:32