Black Friday: Amazon anticipa con un buono da 10 euro
Black Friday in anticipo su Amazon che mette in palio buoni da 10 euro. Vediamo insieme condizioni ed utilizzo dell’offerta
Black Friday anche online, soprattutto online. Lo sanno bene i colossi dell’e-commerce come Amazon che ha deciso di anticipare il venerdì nero dedicato agli sconti. Gli amanti dello shopping potranno avere diritto ad un buono da 10 euro, a fronte di un acquisto di almeno 30 euro.
Per ricevere il buono e quindi iniziare ad annusare profumo di Black Friday, bisognerà acquistare prodotti compatibili con l’offerta. Si tratta di beni per l’igiene personale e per la pulizia della casa. Altro cavillo è che la promo può essere applicata su articoli venduti e spediti da Amazon EU ed è vincolata ad un solo ordine. Attenzione perché per usufruirne bisogna effettuare l’ordine da un solo account.
Dal 21 ottobre è possibile accedere all’iniziativa dei buoni sconto da 10 euro che resteranno attivi fino alle 23:59 del 1 gennaio. Un’occasione da non perdere per gli amanti di questo genere di acquisti. Il vero Black Friday invece partirà il prossimo 29 novembre come da calendario.
Nel corso del weekend dedicato agli sconti Amazon metterà in palio incredibili offerte da non perdere che culmineranno con il cyber Monday che quest’anno coincide con il 2 dicembre. Intanto novembre è iniziato da poco, eppure la febbre del Black Friday sale sempre di più. Questo evento Made in USA negli ultimi anni ha conquistato pubblici di tutto il mondo, compreso quello italiano, in trepidante attesa che gli sconti pre-natalizi partano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 4 novembre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO