Immagine dallo screen del video di Netflix
Netflix ci aveva già anticipato l’avvento di The Black Game, il gioco interattivo nato sulla scia dell’episodio di Black Mirror, Bandersnatch. Oggi, finalmente, possiamo testarlo: tanti sono gli utenti che stanno giocando tramite le Ig stories del colosso dello streaming.
Dalle ore 9, i followers prendono decisioni al posto di Pierpaolo. Il personaggio è solo una pedina tra le mani del pubblico, il cui volere è sovrano. Tutto è regolato da sondaggi: gli spettatori preferiscono far indossare al protagonista una tuta molto trash e fargli mangiare per colazione jalapeño invece di zampe di gallina.
Poi, la panna vince sullo spumante per il 53%: Pierpaolo entra in un bar e cosparge di bianco la faccia di un cliente. Gli utenti, dopo aver assistito ad un inseguimento, scelgono un oggetto che il ragazzo dovrà portare con sé: un carrello si aggiudica la sfida. In compenso, il personaggio deve distruggere le sue amate scarpette da calcio, ma pare rifiutarsi. L’esperienza si interrompe, per ora.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…