Black Widow e Mulan su Disney+? Forse si, la Disney ci starebbe pensando
Black Widow e Mulan: a causa dell’emergenza Coronavirus non usciranno nei cinema nelle date prestabilite, ma c’è la possibilità di vederli su Disney+
Stando ad alcuni rumors, i due nuovi prodotti firmati Disney, Black Widow e Mulan, potrebbero arrivare direttamente in streaming grazie alla nuova piattaforma Disney+. Nulla è certo, però sembrerebbe che davvero il colossal cinematografico ci stia pensando.
Tali indiscrezioni circolano già da qualche giorno, in quanto il live-action di Mulan sarebbe dovuto arrivare già qualche giorno fa, mentre Black Widow era in programmazione per il 1 maggio. Anche la data di Black Widow quindi è slittata a data da destinarsi e la notizia ha turbato non poco i fan che hanno iniziato a mobilitarsi proprio per avere il film in streaming.
A marcare tale ipotesi sarebbe stata Grace Randolph, youtuber, giornalista e autrice di fumetti attraverso una serie di tweet:
So I did some digging with all the chatter today, and apparently #Disney IS considering releasing not just #BlackWidow but also #Mulan straight to streaming.
Price points, purchase vs rental, when to #DisneyPlus all still up in the air.
Developing… pic.twitter.com/cusULkYmQW
— Grace Randolph (@GraceRandolph) March 28, 2020
“Dopo i rumors, ho scavato un po’ ed è venuto fuori che Disney sta apparentemente pensando di distribuire non solo Black Widow, ma anche Mulan direttamente in streaming…”
Queste le parole della giornalista che hanno finito per alimentare le numerose richieste dei fan. Intano, in attesa di ricevere conferme o smentite in merito, da lunedì 24 marzo è possibile abbonarsi alla nuova piattaforma Disney+ così da poter vedere o rivedere i numerosi successi non solo Disney, ma anche Pixar, Marvel e National Geographic.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, su La 7 andrà in onda il film storico “Pearl Harbor”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaticano, incontro Conte-Papa Francesco: Coronavirus il tema