Stando ad alcuni rumors, i due nuovi prodotti firmati Disney, Black Widow e Mulan, potrebbero arrivare direttamente in streaming grazie alla nuova piattaforma Disney+. Nulla è certo, però sembrerebbe che davvero il colossal cinematografico ci stia pensando.
Tali indiscrezioni circolano già da qualche giorno, in quanto il live-action di Mulan sarebbe dovuto arrivare già qualche giorno fa, mentre Black Widow era in programmazione per il 1 maggio. Anche la data di Black Widow quindi è slittata a data da destinarsi e la notizia ha turbato non poco i fan che hanno iniziato a mobilitarsi proprio per avere il film in streaming.
A marcare tale ipotesi sarebbe stata Grace Randolph, youtuber, giornalista e autrice di fumetti attraverso una serie di tweet:
“Dopo i rumors, ho scavato un po’ ed è venuto fuori che Disney sta apparentemente pensando di distribuire non solo Black Widow, ma anche Mulan direttamente in streaming…”
Queste le parole della giornalista che hanno finito per alimentare le numerose richieste dei fan. Intano, in attesa di ricevere conferme o smentite in merito, da lunedì 24 marzo è possibile abbonarsi alla nuova piattaforma Disney+ così da poter vedere o rivedere i numerosi successi non solo Disney, ma anche Pixar, Marvel e National Geographic.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…