Black Widow: partita la ricerca del regista per il film con Scarlett Johansson

black widow

È iniziata la ”caccia” al regista per il film interamente dedicato a Black Widow, l’eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson

Da tempo si parla di un film interamente dedicato a Black Widow, l’eroina Marvel interpretata dall’attrice Scarlett Johansson, adesso sembra che il sogno diventerà realtà.

Mentre in sala è ancora possibile guardare la prima parte di Avengers: Infinity War, i Marvel Studios hanno aperto i casting per la regia del primo film interamente al femminile. Spronati anche dal successo planetario ottenuto da Wonder Woman di Patty Jenkins, la Marvel ha deciso di produrre il primo cinecomic al femminile, diretto da una donna.

Secondo le indiscrezioni, sarebbero già 65 le candidate alla regia del personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, N. Korok e Don Heck. I nomi arrivano quasi tutti dal cinema indipendente e i papabili al momento sarebbero: Deniz Gamze Erguven (Mustang)Chloe Zhao (The Rider), Amma Asante (A United Kingdom), Maggie Betts (Novitiate) e Angela Robinson (Professor Marston and the Wonder Women).

Chi avrà la meglio?