13 Dicembre 2021 - 20:00

Blanca: anticipazioni quinta puntata 20 dicembre

Blanca

Pronti a scoprire le anticipazioni della quinta puntata di Blanca, la nuova fiction che vede come protagonista Maria Chiara Giannetta?

Durante la quarta puntata di Blanca, il dottor Bacigalupo è rimasto molto colpito dal lavoro della giovane donna al termine di una difficile indagine che ha saputo gestire al meglio delle sue capacità. L’uomo chiederà a Blanca di aiutarlo ad indagare su un nuovo caso: un traffico di reperti nazisti.

Dopo una prima fase in cui i due hanno raccolto informazioni e indizi, pare che il sospettato sia un certo Lorenzo, un ex spacciatore che gestisce il diving center della famiglia della sua fidanzata. Blanca e Liguori si faranno strada nell’intricata vita di Lorenzo per capire se nasconde qualcosa, perché ci sono molte zone d’ombra che il sospettato ha evitato di parlare con all’arrivo della polizia.

Nel frattempo Blanca si interroga su quello che prova per Liguori e per Nanni, perché è molto combattuta sui propri sentimenti. Durante la puntata accadrà anche qualcosa di inaspettato: una persona non ben identificata riuscirà ad entrare nell’abitazione di Blanca e osservare di nascosto la donna. Cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda il 20 dicembre alle ore 21.25 su Rai 1?