Foto: YouTube
Un’ottima notizia in casa Sassuolo: Jeremie Boga ha finalmente messo alle spalle il Coronavirus. L’attaccante ivoriano è guarito dopo ben quaranta giorni di isolamento, un tempo estremamente lungo che ci fa capire le differenze da persona a persona nell’assorbire il contagio.
Boga ha comunicato il suo stato di salute con un messaggio sui social: “Il virus ora è dietro di me! Non vedo l’ora di tornare ai campi con il gruppo. Prenditi cura di te“. Finalmente De Zerbi potrà riavere a disposizione il talento classe 1997. Il Sassuolo ha incominciato bene la nuova stagione di Serie A a prescindere dalla prima uscita contro il Cagliari terminata con un pareggio.
Nello scorso campionato si è rivelato un fattore: ha realizzato 11 gol e 4 assist oltre a numerose ottime prestazioni. Lo scacchiere dei neroverdi sarà completo subito dopo la sosta con Berardi, Djuricic e Boga pronti a fare da supporto a Caputo per inseguire i sogni d’Europa. Il presidente Carlo Rossi ha fatto di tutto per tenerlo in rosa e ha consegnato a De Zerbi un ottimo undici che può far sognare l’emilia neroverde.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…