Boga è guarito dal Coronavirus: il messaggio sui social

Advertising
Advertising

Boga comunica con un messaggio sui social la guarigione dal Coronavirus. L’attaccante del Sassuolo giocherà dopo la sosta: il post

Un’ottima notizia in casa Sassuolo: Jeremie Boga ha finalmente messo alle spalle il Coronavirus. L’attaccante ivoriano è guarito dopo ben quaranta giorni di isolamento, un tempo estremamente lungo che ci fa capire le differenze da persona a persona nell’assorbire il contagio.

Boga ha comunicato il suo stato di salute con un messaggio sui social:Il virus ora è dietro di me! Non vedo l’ora di tornare ai campi con il gruppo. Prenditi cura di te“. Finalmente De Zerbi potrà riavere a disposizione il talento classe 1997. Il Sassuolo ha incominciato bene la nuova stagione di Serie A a prescindere dalla prima uscita contro il Cagliari terminata con un pareggio.

Nello scorso campionato si è rivelato un fattore: ha realizzato 11 gol e 4 assist oltre a numerose ottime prestazioni. Lo scacchiere dei neroverdi sarà completo subito dopo la sosta con Berardi, Djuricic e Boga pronti a fare da supporto a Caputo per inseguire i sogni d’Europa. Il presidente Carlo Rossi ha fatto di tutto per tenerlo in rosa e ha consegnato a De Zerbi un ottimo undici che può far sognare l’emilia neroverde.

Advertising
Advertising

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago