Sinisa Mihajloivic non smette mai di stupire, e lo dimostra ancora una volta in occasione del match tra Bologna-Brescia, presentandosi tra lo stupore di tutti in panchina. Il tecnico in settimana era stato nuovamente ricoverato all’Istituto di Ematologia Seragnoli di Bologna per una cura antivirale.
Il serbo, malato di leucemia dalla scorsa estate, lo scorso ottobre era stato anche sottoposto ad un trapianto di midollo osseo. La sua presenza quest’oggi non era prevista, e ieri lo aveva annunciato anche il suo secondo Miroslav Tanjga:
“Non è una sorpresa, sapevamo che avrebbe fatto qualche giorno in ospedale.Noi continuiamo a fare il nostro lavoro come abbiamo sempre fatto. Dobbiamo far capire a tutti che non ci arrendiamo”.
Mihajlovic invece si è presentato in campo, accolto dal boato dei propri tifosi, che gli hanno riservato un lungo applauso, e dall’abbraccio di Eugenio Corini, tecnico del Brescia. La permanenza in Ospedale quindi, è stata più breve rispetto a qualche mese fa, quando fu costretto a sottoporsi a diversi cicli di cura e a diverse chemioterapie nel giro di pochissimi giorni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…