Bologna-Chievo, le probabili formazioni: ritornano Palacio e Pellissier

Monday Night allo Stadio “Dall’Ara” dove si affrontano Bologna-Chievo: felsinei per lasciare la zona retrocessione; le probabili formazioni

Una notte per ritrovare alimentare la speranza: Bologna-Chievo si affrontano al “Dall’Ara” per chiudere il 31° turno di Serie A con il Monday Night.

Advertising
Advertising

La sconfitta dell’Empoli contro l’Udinese dà motivazioni extra ai ragazzi di Sinisa Mihajlovic che puntano a riscattare il 4-1 di Bergamo contro l’Atalanta nell’ultimo turno. In caso di successo, i felsinei salirebbero a quota 30 punti e lascerebbero (di nuovo) il terzultimo posto. D’altro canto, l’aritmetica non condanna ancora il Chievo ma le speranze di salvarsi sono davvero residue, visto il distacco di 17 punti dal quartultimo posto.

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo

QUI BOLOGNA – Palacio è pronto a ritornare al centro dell’attacco di Mihajlovic con Santander recuperato ma solo per la panchina. Ritornano titolari anche Danilo, Dijks e Soriano, mentre confermati Orsolini e Sansone sugli esterni. Pulgar a comandare davanti alla difesa.

QUI CHIEVO – Di Carlo ritrova Sergio Pellissier (in vantaggio su Pucciarelli) che farà coppia con Stepinski e supportati da Emanuele Giaccherini. Fuori Jaroszyinski e Meggiorini. Confermato a centrocampo Dioussé mentre al centro della difesa ci saranno Bani e Andreolli.

Advertising
Advertising

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. – All. Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Diousse, Hetemaj, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. – All. Di Carlo.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago