Foto: Bologna FC
Una notte per ritrovare alimentare la speranza: Bologna-Chievo si affrontano al “Dall’Ara” per chiudere il 31° turno di Serie A con il Monday Night.
La sconfitta dell’Empoli contro l’Udinese dà motivazioni extra ai ragazzi di Sinisa Mihajlovic che puntano a riscattare il 4-1 di Bergamo contro l’Atalanta nell’ultimo turno. In caso di successo, i felsinei salirebbero a quota 30 punti e lascerebbero (di nuovo) il terzultimo posto. D’altro canto, l’aritmetica non condanna ancora il Chievo ma le speranze di salvarsi sono davvero residue, visto il distacco di 17 punti dal quartultimo posto.
QUI BOLOGNA – Palacio è pronto a ritornare al centro dell’attacco di Mihajlovic con Santander recuperato ma solo per la panchina. Ritornano titolari anche Danilo, Dijks e Soriano, mentre confermati Orsolini e Sansone sugli esterni. Pulgar a comandare davanti alla difesa.
QUI CHIEVO – Di Carlo ritrova Sergio Pellissier (in vantaggio su Pucciarelli) che farà coppia con Stepinski e supportati da Emanuele Giaccherini. Fuori Jaroszyinski e Meggiorini. Confermato a centrocampo Dioussé mentre al centro della difesa ci saranno Bani e Andreolli.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. – All. Mihajlovic.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Diousse, Hetemaj, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. – All. Di Carlo.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…