Match interessante al Dall’Ara dove il Bologna ospita il fanalino di coda della Serie A. Il Crotone ultimo in classifica, infatti è alla ricerca disperata di punti per risalire la china. Rossoblù invece che vogliono replicare quanto fatto contro la Sampdoria.
Mihajilovic orientato, quindi a confermare l’11 che ha battuto la squadra di Ranieri. Skorupski in porta, con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey a completare la difesa In mediana gli ormai titolari Schouten e Svanberg, mentre sulla trequarti Orsolini, Soriano e Barrow faranno da supporto a Palacio. Out Dijks e Skov Olsen.
Calabresi ancora orfani di Luca Cigarini a centrocampo. Stroppa dovrebbe scegliere Benali in regia per sostituirlo. Petriccione e Molina in ballottaggio per una maglia da titolare in mediana insieme a Vulic. In attacco al fianco di Messias ballottaggio tra Simy e Riviere.
Bologna-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. – Mihajilovic
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. – Stroppa
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…