Bologna-Crotone, le probabili formazioni del match

Al Dall’Ara, alle 15, i rossoblù di Mihajilovic sono alla ricerca di continuità dopo la vittoria contro la Samp. Out Cigarini nel Crotone

Match interessante al Dall’Ara dove il Bologna ospita il fanalino di coda della Serie A. Il Crotone ultimo in classifica, infatti è alla ricerca disperata di punti per risalire la china. Rossoblù invece che vogliono replicare quanto fatto contro la Sampdoria.

Advertising
Advertising

Mihajilovic orientato, quindi a confermare l’11 che ha battuto la squadra di Ranieri. Skorupski in porta, con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey a completare la difesa In mediana gli ormai titolari Schouten e Svanberg, mentre sulla trequarti Orsolini, Soriano e Barrow faranno da supporto a Palacio. Out Dijks e Skov Olsen.

Calabresi ancora orfani di Luca Cigarini a centrocampo. Stroppa dovrebbe scegliere Benali in regia per sostituirlo. Petriccione e Molina in ballottaggio per una maglia da titolare in mediana insieme a Vulic. In attacco al fianco di Messias ballottaggio tra Simy e Riviere. 

Bologna-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv. 

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. – Mihajilovic 

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. – Stroppa

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago