Twitter Serie A
Lecce vicino a dire addio alla Serie A. Un gol di Barrow in pieno recupero lascia infatti i salentini a 4 punti dalla salvezza a sole due gare dal termine del campionato. Gli ospiti avevano rimontato il doppio vantaggio del Bologna ma alla fine cedono in extremis. Per i padroni di casa record negativo: per la 31a giornata di fila Skorupski chiude con almeno un gol subito.
Inizio straripante del Bologna che in soli 5 minuti trova il doppio vantaggio con Palacio e Sansone. Nel primo gol l’argentino sfrutta il lavoro a centro area di Barrow per trovare il gol dell’1-0 mentre nel secondo l’ex Barcellona si fa 30 metri palla al piede prima di battere Gabriel con un tiro a giro. I padroni di casa, trovano anche un palo con Barrow, ma sul finire di frazione Mancosu riapre la partita con il gol che accorcia le distanze. Per i ragazzi di Mihajlovic record negativo: è la 31a partita consecutiva con almeno un gol subito.
Nel secondo tempo il Lecce prova disperatamente a trovare il gol del pari che arriva al 66′ con Falco, autore di un eurogol: dribbling su Denswil e Krejci e sinistro all’incrocio dei pali. L’arbitro concede sei minuti di recupero, i salentino si buttano alla ricerca della vittoria che sarebbe fondamentale in ottica salvezza ma alla fine è il Bologna a spuntarla con il solito Barrow che manda il Lecce ad un passo dalla retrocessione.
IL TABELLINO DI BOLOGNA-LECCE:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula
MARCATORI: Palacio, Soriano, Mancosu, Falco
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…