Dopo l’incredibile decisione di lasciare l’ospedale per raggiungere e guidare in campo la squadra a Verona, arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo – nella mattinata odierna – è stato ufficialmente dimesso dal Policlinico Sant’Orsola del capoluogo emiliano. La decisione è arrivata al termine del primo ciclo di chemioterapia al quale si è sottoposto Miha per combattere la leucemia che lo ha colpito nello scorso luglio.
Di seguito la nota del club apparsa sul sito ufficiale: “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto – senza complicazioni – il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari“.
E adesso? Per il momento Mihajlovic potrà tornare a casa ed anche al campo di allenamento a Castelrotto. I tifosi aspettano di dargli un caloroso saluto venerdì quando il Bologna affronterà la Spal al “Dall’Ara” per la seconda giornata di campionato.
Con ogni probabilità, dopo Verona, Sinisa sarà regolarmente in panchina per battagliare insieme ai suoi calciatori e cercare la prima vittoria stagionale. Bentornato Miha!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…