Clamoroso Mihajlovic! Sarà in panchina contro il Verona



Mihajlovic
Foto: YouTube Bologna fc

E’ arrivata la notizia più inaspettata: Sinisa Mihajlovic parteciperà alla trasferta contro il Verona del suo Bologna. Dopo 40 giorni in ospedale, continua la lotta alla leucemia del tecnico serbo

Ha del clamoroso la notizia che arriva da Bologna: Sinisa Mihajlovic siederà in panchina nella prima partita stagionale dei felsinei contro l’Hellas Verona.

L’allenatore ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dov’era ricoverato da più di 40 giorni per sottoporsi al primo trattamento contro la leucemia; come promesso ai suoi giocatori, il tecnico serbo parteciperà all’esordio dei suoi in campionato.

Tanta grinta e una forza fuori dal comune: il sergente Sinisa stupisce ancora una volta e si dimostra, se ce ne fosse ancora un bisogno, più forte di qualsiasi male.

In queste settimane di “isolamento” ospedaliero, Mihajlovic aveva guidato gli allenamenti della squadra e i primi impegni stagionali attraverso il proprio vice Di Leo.

Troppa la voglia di unirsi al gruppo in questa prima battaglia stagionale per non raggiungere l’albergo di Verona e partecipare alla trasferta del Bentegodi.

Una condizione di salute deficitaria che evidentemente influenzerà la solita verve del tecnico serbo: Mihajlovic, infatti, dovrà necessariamente seguire importanti accorgimenti per non influenzare negativamente il percorso sanitario intrapreso.

Una graditissima sorpresa per tutti gli appassionati di calcio e non: Sinisa Mihajlovic vince la prima battaglia contro la leucemia.

Leggi anche