30 Agosto 2019 - 11:09

Bologna-Spal, le probabili formazioni del match

Bologna-Spal

Bologna-Spal darà il via alla seconda giornata di campionato: le probabili formazioni della gara e dove vederla in tv

Bologna-Spal aprirà il sipario della seconda giornata della Serie A. A guidare i padroni di casa ci sarà Mihajlovic, dimesso dall’ospedale momentaneamente. In un Dall’Ara gremito di emozioni e voglia di vincere sarà ospitata un’ostica Spal, che nel match inaugurale ha dato filo da torcere all’Atalanta.

Il Bologna dovrebbe scendere in campo con quasi gli stessi undici titolari della prima giornata, con una sola modifica: Dzemaili al posto di Kingsley. I ferraresi rispondono con il solito 3-5-2 e qualche ballottaggio, che verrà sciolto nel pomeriggio.

La rivelazione della scorsa gara, Igor, sarà riconfermato sulla sinistra, con Di Franceco di nuovo nel tandem di attacco. Qualche dubbio in difesa, dove Tomovic si gioca il posto da titolare. Duello a centrocampo tra Valoti e Murgia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SPAL

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA

La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A in esclusiva in diretta alle 20 e 45.