Stando alle dichiarazioni del quotidiano spagnolo Sport, anche la Juventus potrebbe cercare di convincere Messi. La stella argentina è in rotta di collisione con il Barcellona e l’ultimo dialogo con Koeman non ha garantito molte rassicurazione in casa blaugrana. La società ha intenzione di continuare a puntare sulla Pulce, ma il futuro dipende soltanto dal calciatore.
Il club favorito resta il Manchester City, che può fare leva su Guardiola per coccolare Messi. Alla finestra anche il Psg, che però ha già in rosa due stelle come Mbappé e Neymar. La Juventus potrebbe puntare a formare la coppia del secolo, i due giocatori che hanno inciso negli ultimi quindici anni nel panorama calcistico mondiale.
Una bomba di mercato che non trova riscontro in Italia. La Juventus per provare il colpo Messi, dovrebbe snellire il pacco ingaggi, già molto alto considerando anche lo stipendio stellare di Cristiano Ronaldo. Paratici è al lavoro per terminare i rapporti con i vari giocatori che non rientrano più nel progetto: Matuidi, Khedira, Higuain. Tre nomi che danno respiro alle casse della società. Per adesso si può parlare soltanto di una fantasia spagnola, ma con il tempo tutto può cambiare.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…