Bonaventura non rinnoverà con il Milan, su di lui Atalanta e Benevento

Calcio Bonaventura non rinnoverà con il Milan, su di lui Atalanta e Benevento

Giacomo Bonaventura lascerà il Milan. Il centrocampista non rinnoverà il contratto in scadenza e andrà via a parametro zero. Si fanno avanti Atalanta e Benevento

Bonaventura-Milan ai titoli di coda. Dopo sei stagioni, il centrocampista e i rossoneri si separeranno. La società ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza del centrocampista, che quindi andrà via a parametro zero. Il contratto è scaduto lo scorso 30 giugno, ma il giocatore ha deciso comunque di concludere la stagione con i rossoneri.

- Advertisement -

Nel futuro di Bonaventura ci sono due squadre. Atalanta o Benevento. Dopo averlo fatto crescere tra le giovanili e la prima squadra e ceduto ai Milan, i bergamaschi vogliono riportare il centrocampista in nerazzurro, per garantire a Gasperini un’alternativa in più in mezzo al campo, visti gli impegni europei della squadra.

Ma l’Atalanta non è l’unica che segue l’attuale giocatore del Milan. Gli orobici non hanno ancora presentato offerte, cosa che invece ha fatto il Benevento, che ha offerto un contratto biennale, le cui cifre non sono state svelate.

- Advertisement -

Sul giocatore c’è anche l’interesse di Torino e Fiorentina, molto più defilata la Roma. Prima di prendere una decisione, Bonaventura giocherà, contro il Cagliari, la sua ultima partita con la maglia del Milan.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15