Born2Code, ultimi giorni utili per iscriversi

born2code

Il 30 giugno scade il termine per iscriversi a Born2Code, l’Academy gratuita di Coding per 20 giovani talenti tra i 18 e i 30 anni

project adv

Born2Code è rivolto a 20 giovani tra i 18 e i 30 anni, che desiderano acquisire le basi della programmazione per diventare junior frontend developer. I partecipanti impareranno a lavorare in modo efficiente sia in team che individualmente, approfondendo la conoscenza delle tecnologie e delle guidelines più aggiornate per lo sviluppo web, mobile e nativo. Al termine dei tre mesi, gli studenti avranno affrontato un percorso completo, innovativo e job oriented che permetterà loro di entrare nel mercato del lavoro.

Groupama Assicurazioni, in collaborazioni con partners internazionali quali Codemotion, LUISS EnLabs, MAXXI, Softlab, Octo Telematics, Simplon.co, ha lanciato la 1° Edizione di “Born2Code”, un’opportunità importante per tanti giovani che desiderano specializzarsi nel campo dell’informatica (CLICCA QUI).

Nel 2020 il numero di posti di lavoro vacanti nel settore dell’informatica in Italia dovrebbe aggirarsi intorno alle 200 mila unità, pertanto un’occasione in più per aumentare le opportunità di impiego e di gratificazione professionale.

Per maggiori informazioni consulta il sito internet, cliccando qui 

 

Video del giorno