Borussia Dortmund-Bayern Monaco sono pronte a darsi battaglia nella gara scudetto. I bavaresi arrivano al big match con quattro punti di vantaggio e i padroni di casa dovranno anche fare a meno del “muro giallo”. Il Borussia Dortmund ha mostrato un grande passo nelle gare post Coronavirus e ha una serie possibilità di insidiare i rivali per la lotta alla Bundesliga.
Favre non avrà a disposizione Marco Reus ancora alle prese con l’infortunio. Anche Flick sarà orfano di qualche gioiello, in particolare Coutinho. Da monitorare invece la condizione fisica di Thiago Alcantara, che potrebbe farcela e scendere in campo dal primo minuto. Si prevede un’altra partenza dalla panchina per Sancho, con l’esterno che deve ancora smaltire i postumi della quarantena.
Qualche ballottaggio in casa Bayern Monaco: Perisic e Coman si giocano una maglia da titolare per completare la trequarti alle spalle di Lewandowski.
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Emre Can, Dahoud, Guerreiro; Brandt, Hazard; Haaland All. Favre
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Mueller, Gnabry; Lewandowski All. Flick
Fischio di inizio previsto per le 18.30
Stadio: Signal Iduna Park
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…