Foto: pagina Facebook Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund continua a macinare risultati in Bundesliga, dimostrandosi come la squadra più giovane e talentuosa del panorama tedesco. Gli uomini di Lucien Favre, ancora imbattuti in campionato, superano senza problemi anche il Friburgo, trascinati da un superbo Sancho.
L’inglese ha ridato lustro ai gialloneri con la sua freschezza ed imprevedibilità, dimostrandosi come la chiave dell’attacco dei BVB. Il diciottenne di Camberwell, ha suscitato l’attenzione del mondo intero ed anche della propria nazionale. Tra i pregi spicca sicuramente la velocità mista a tecnica, accompagnati da una buona dose realizzativa. Il ragazzino domina anche la classifica degli assist, dimostrando di non essere egoista e giocare per il bene della squadra.
Uno degli acquisti più sensati della scorsa sessione di mercato è sicuramente l’ex Barcellona, che ha dimostrato un grande rapporto con il gol. Lo spagnolo trasforma in oro ogni pallone( una rete ogni 28 minuti) che gli viene servito nei pressi dell’area ed anche quando parte dalla panchina non perde il senso del gol.
Il marocchino è un altro giovane talento da tenere in considerazione. La duttilità e la bravura con il piede debole gli permette di giocare su entrambe le fasce, con buoni risultati. Il Real Madrid ha coltivato un altro bel giocatore, che sta trovando spazio con continuità.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Capaccio Paestum - Il 19 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…
Il 20 febbraio u.s., a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…
Il 19 febbraio u.s., i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un’ordinanza applicativa,…