Boxe, Deontay Wilder contenderà il titolo WBC con Luis Ortiz
Il campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder sfiderà il cubano Luis Ortiz. Appuntamento al prossimo 23 novembre, a Las Vegas
Non si fermano gli appuntamenti della grande boxe: il prossimo 23 novembre, a Las Vegas, avrà luogo il match tra Deontay Wilder e Luis Ortiz. Il campione dei pesi massimi metterà in palio il titolo WBC con Ortiz, pugile di origini cubane.
Non è la prima volta che Deontay Wilder e Luis Ortiz incrociano i guantoni: i due combattenti si sono sfidati il 3 marzo del 2018, al Barclays Center di New York. Nella grande mela, Wilder si impose al decimo round, portando a casa il match per TKO. “The Bronze Bomber” è sicuramente il favorito per l’incontro, ma occhio a Luis Ortiz. Il cubano vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta rimediata lo scorso anno, e una sua possibile riuscita potrebbe ribaltare gli scenari dei pesi massimi.
Dall’altra parte, invece, Anthony Joshua tornerà a sfidare Andy Ruiz, questa volta in Arabia Saudita, a Diriyah. Dopo la disfatta dello scorso 1° giugno al Madison Square Garden, Joshua proverà a riconquistare i quattro titoli mondiali dei pesi massimi contro il messicano.
Difficile prevedere un risultato per gli incontri, perchè ogni match può riservare tantissime sorprese, ed emozioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Keisuke Honda si offre al Milan: “Chiamatemi, voglio aiutarvi”
ARTICOLO SUCCESSIVO