30 Settembre 2019 - 16:26

Boxe, Deontay Wilder contenderà il titolo WBC con Luis Ortiz

deontay wilder

Il campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder sfiderà il cubano Luis Ortiz. Appuntamento al prossimo 23 novembre, a Las Vegas

Non si fermano gli appuntamenti della grande boxe: il prossimo 23 novembre, a Las Vegas, avrà luogo il match tra Deontay Wilder e Luis Ortiz. Il campione dei pesi massimi metterà in palio il titolo WBC con Ortiz, pugile di origini cubane.

Non è la prima volta che Deontay Wilder e Luis Ortiz incrociano i guantoni: i due combattenti si sono sfidati il 3 marzo del 2018, al Barclays Center di New York. Nella grande mela, Wilder si impose al decimo round, portando a casa il match per TKO. “The Bronze Bomber” è sicuramente il favorito per l’incontro, ma occhio a Luis Ortiz. Il cubano vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta rimediata lo scorso anno, e una sua possibile riuscita potrebbe ribaltare gli scenari dei pesi massimi.

Dall’altra parte, invece, Anthony Joshua tornerà a sfidare Andy Ruiz, questa volta in Arabia Saudita, a Diriyah. Dopo la disfatta dello scorso 1° giugno al Madison Square Garden, Joshua proverà a riconquistare i quattro titoli mondiali dei pesi massimi contro il messicano.

Difficile prevedere un risultato per gli incontri, perchè ogni match può riservare tantissime sorprese, ed emozioni.